News

Run for Children: corri per una buona causa

Partecipa anche tu alla corsa di solidarietà organizzata per sostenere il reparto di pediatria della Spezia

16 novembre 2017
Torna sul lungomare la prima domenica 3 dicembre Run For Children: 5 km da fare di corsa o passeggiando o 1 km con il cane al guinzaglio (Dog for Children) per dare un aiuto concreto a Pediatria.

Per il quarto anno consecutivo i volontari dello Spezia Marathon DLF ce la stanno mettendo tutta per organizzare una buona manifestazione sportiva (sotto l'egida Fidal) anche per chi correrà sul mare "a fuoco" nella competitiva, ma soprattutto per eguagliare e possibilmente superare la cifra di 5.450 euro raccolta lo scorso anno grazie ai 700 partecipanti, agli Sponsor, alla lotteria di beneficenza e alle offerte raccolte last-minute. Una grossa mano organizzativa la stanno dando Comune della Spezia, Autorità Portuale, Discover, Europa Park, Assonautica, per la Dog un grazie all'Ordine Veterinari e all'ufficio tutela animali della Spezia. Si parte e si arriva dal Terminal crociere in largo Fiorillo.

Per info www. Speziamarathon.it o pagina fb run for children. Invitate anche tutte le scuole della provincia, oltre alle società podistiche spezzine, liguri, toscani e emiliane.



Pagina generata in 0.33550405502319 secondi