Registrazione Marchio Aziendale

Vuoi registrare il tuo marchio ma non sai come fare? Vieni alla CNA, ti assistiamo noi.

7 luglio 2017
Per chi inizia un’attività registrare il proprio marchio ha un’importanza strategica davvero rilevante, accresce la reputazione e consente di mettere in cassaforte un bene destinato ad aumentare in misura esponenziale il suo valore economico. Non a caso nelle cessioni di azienda il marchio rappresenta spesso il bene più importante e più ambito.

La funzione principale del marchio è quella di “origine” in quanto grazie al marchio si riconosce la provenienza di un prodotto o di un servizio da una certa impresa.
Il marchio serve però anche a diffondere e fare accrescere la fama di un’impresa e la fiducia in chi acquista.

Pagina generata in 0.22794198989868 secondi