Real Italian Wine & Food 2017

Possibilità di iscrizione per gli operatori del settore enologico e agroalimentare

27 settembre 2017
L'Azienda Speciale Riviera dei Fiori della CCIAA Riviere di Liguria, nell’ambito del programma promozionale 2017 dedicato al settore agroalimentare ha previsto la possibilità, come nel 2016, di partecipare all’iniziativa Real Italian Wine & Food che si terrà a Londra il prossimo 31 Ottobre.

Un appuntamento giunto alla settima edizione che è ricono­sciuto come un riferimento per operatori commerciali del settore enologico ed agroali­mentare di Londra e del resto del Regno Unito.
La manifestazione si svolgerà presso il Church House Conference Centre di Londra, dalle ore 10 alle ore 18 di martedì 31 ottobre 2017.

Come le precedenti edizioni, la manifestazione è riservata ai soli operatori di settore (importatori, distributori, catene di ristorazione, negozi specializzati, stampa e personalità del settore).
La quota di partecipazione per ogni singola impresa è stata fissata in € 700,00 + IVA e include:

N. 1 tavolo espositivo di circa 110 cm x 70cm;
Inserimento nel catalogo ufficiale;
Servizio assistenza durante la giornata per bicchieri, piattini, ghiaccio, tovaglioli
Quest’anno rispetto alle precedenti edizioni solo le imprese del nostro territorio, oltre alla partecipazione al workshop saranno riservati almeno n. 2 incontri su appuntamento con degli importatori selezionati dagli organizzatori in base al profilo aziendale.
Si comunica che presso la CCIAA “Riviere di Liguria” è in fase di approvazione il “Regolamento per la partecipazione a fiere ed eventi” il quale permetterà di abbattere i costi di partecipazione sino ad un massimo del 50% degli stessi. (Per maggiori dettagli sulle spese ammesse a contributo si attende l'approvazione del Regolamento stesso prevista nei primi giorni di ottobre).
L’adesione all’iniziativa dovrà essere effettuata entro il 04 ottobre 2017 tramite la compilazione del modulo on line al link:
Iscrizione

A domande pervenute vi sarà data conferma di partecipazione nella collettiva della scrivente; si fa presente che le domande di adesione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e subordinate all’accettazione delle medesime da parte della scrivente. A seguito di nostra conferma di partecipazione all’evento, sarà necessario procedere al pagamento della quota dovuta e trasmettere copia contabile via e- mail o fax al n. 0183 767268.

Si ricorda che per essere inseriti quali espositori nella collettiva della scrivente le Aziende non dovranno essere morose nei confronti dell’Azienda Speciale Riviera dei Fiori per somme relative a precedenti manifestazioni ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale.