"Europa al futuro: giovani, territori, lavoro"

Un convegno in Sala Marmori con l'eurodeputato Brando Benifei e il Ministro della Giustizia Andrea Orlando

21 dicembre 2017
Il Movimento Federalista Europeo della Spezia promuove un dibattito sul futuro delle opportunità europee in particolare per i giovani, i territori e il lavoro, in collaborazione con l’Ufficio di Informazione del Parlamento Europeo in Italia. L'iniziativa, intitolata "Europa al futuro: giovani, territori, lavoro", è prevista per venerdì 22 dicembre dalle 9.45 alle 12.45 in Camera di Commercio.
Dopo i saluti del segretario del MFE Luca Mastrosimone e di un rappresentante della giunta comunale, è prevista una relazione introduttiva dell’Europarlamentare Brando Benifei e alcuni interventi programmati sulle buone pratiche nell’utilizzo dei fondi europei nel territorio della provincia della Spezia.
Al termine del dibattito il Ministro Andrea Orlando concluderà con il suo intervento l’iniziativa, che sarà seguita da un aperitivo per proseguire la discussione in un contesto informale e per scambiarsi gli auguri di buone feste.