Premio CNA Cambiamenti

Prorogati i termini: fino al 30 settembre le imprese posso iscriversi alla seconda edizione del premio

18 settembre 2017
E' stato prorogato al 30 settembre il termine ultimo per iscriversi alla seconda edizione di Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che sarà assegnato il 30 novembre a Roma.

Anche CNA La Spezia è alla ricerca di neo imprese, iscritte al Registro delle Imprese dopo il 01-01-2014, che candidandosi al Premio prendano parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento. Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup.
Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 600 imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, la conclusione con 22 finalisti e la premiazione alla presenza del ministro del Lavoro, CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google, lancia la seconda edizione del Premio.

“Il premio Cambiamenti è un’iniziativa che ha colto nel segno già lo scorso anno – spiega Angelo Matellini Direttore CNA La Spezia - valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.
Per informazioni e iscrizioni www.premiocambiamenti.it