Premio CNA Cambiamenti, al via la seconda edizione

12 luglio 2017
Sono aperte le iscrizioni a Cambiamenti il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.
Anche CNA La Spezia è alla ricerca di neo imprese, iscritte al Registro delle Imprese dopo il 01-01-2014, che candidandosi al Premio prendano parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento. Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup.

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 600 imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, la conclusione con 22 finalisti e la premiazione alla presenza del ministro del Lavoro, CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google, lancia la seconda edizione del Premio.

“Il premio Cambiamenti è un’iniziativa che ha colto nel segno già lo scorso anno – spiega Angelo Matellini Direttore CNA La Spezia - valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

Per informazioni e iscrizioni www.premiocambiamenti.it