Nota sulla viabilità della strada di Buonviaggio.

8 febbraio 2017
  • viabilità Buonviaggio

Rete Imprese ha incontrato l’Ingegnere Gianni Benvenuto Dirigente alla viabilità della Provincia ad un tavolo tecnico di confronto per rappresentare i disagi delle imprese e dei lavoratori che usano il Buonviaggio per penetrare in città o per raggiungere le aree produttive di Bolano e Follo.

“Nei prossimi giorni nella SP 330 "di Buonviaggio" verrà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico per regolare cantiere stradale Anas. L'interruzione sarà tra il km 1+373 e il km 1+932 dove si lavora per le opere del terzo lotto della Variante Aurelia che congiungerà il Felettino direttamente a Melara. – comunica Rete Imprese a seguito delle informazioni ricevute dall’ingegnere Benvenuto. - Il semaforo potrebbe essere disattivato in caso di chiusura della strada della Ripa se il meteo lo renderà necessario, questo per non andare a gravare sugli stessi flussi di traffico dal capoluogo verso la Val di Magra.”

Pagina generata in 0.21997308731079 secondi