L’Assemblea quadriennale elettiva dell’Unione Servizi alla Comunità CNA la Spezia ha delegato a Roberto Romiti l’incarico di Presidenza.

Romiti subentra a Salvatore Vitarelli nel ricoprire il ruolo di rappresentate provinciale dell’Unione per i prossimi quattro anni.

6 aprile 2017
“Sono orgoglioso di ricoprire questo incarico per l’associazione e per i colleghi del settore, - commenta Romiti – abbiamo in programma sabato 8 Aprile nel salone Multimediale di Teleliguriasud un’iniziativa importante per la categoria. Saranno presenti gli autoriparatori, i carrozzieri e i meccantronici, settore formato da elettrauto e meccatronici. L'incontro affronterà il tema del rapporto tra Autoriparatori e Assicurazioni in caso di gestione del sinistro con l'obiettivo di mettere a confronto i principali soggetti chiamati in causa, dalle Assicurazioni alle associazioni dei consumatori”.

Il Gruppo Servizi alla Comunità unisce le imprese artigiane e PMI che operano nei settori dell’autoriparazione, delle tintolavanderie e delle imprese di pulizia.
L’Unione comprendere anche i balneatori e CNA rappresenta per la provincia spezzina oltre il 50% delle imprese del settore.

Pagina generata in 0.25741195678711 secondi