News

L’Assemblea Quadriennale Elettiva dell’Unione Fita CNA la Spezia ha eletto alla Presidenza Stefano Crovara

Stefano Crovara subentra a Pier Luca Mainoldi e riveste per i prossimi quattro anni l’incarico di Presidente dell’Unione Fita autotrasportatori associati alla CNA della Spezia

30 marzo 2017
“Innanzitutto ringrazio il collega e presidente uscente Pier Luca Mainoldi ed i consiglieri per quanto è stato fatto in questi anni, - dichiara Stefano Crovara - ringrazio tutti i soci e la dirigenza CNA per avermi accordato fiducia nel ricoprire questo incarico. Sono onorato di ricevere questo impegno, che svolgerò con orgoglio e vigore, adoperandomi nel migliore dei modi per realizzare i progetti già intrapresi per la nostra categoria, mantenendo buoni rapporti di confronto e dialogo tra la nostra associazione e tutte le istituzioni”.
“Auguro un buon lavoro al nuovo Presidente – commenta Pier Luca Mainoldi – resterò a disposizione del collega e amico Crovara oltre che di tutto il gruppo Fita CNA”.

Un settore in cui la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e Piccola e Media Impresa spezzina vanta una forte rappresentanza, su 690 imprese del comparto iscritte alla Camera di Commercio 135 sono associate CNA, una percentuale del 20% sulle ditte provinciali. Le imprese operano nei più svariati settori del trasporto merci e della logistica, soprattutto nel trasporto merci pesanti CNA rappresenta imprese strutturate e con alta professionalità che operano sia con l'estero , che nel traporto nazionale e con il Porto della Spezia. Tra le imprese d’autotrasporto CNA Fita: 40 contano tra 1 e i 10 dipendenti , 8 ne contano più di dieci e 6 tra 20 e 50 dipendenti.

TAG: 

Pagina generata in 0.23571109771729 secondi