4 agosto 2017
Nell’ambito del progetto promozionale “La Milano Sanremo del Gusto e gli itinerari di qualità tra Liguria, Piemonte e Lombardia” Regione Liguria, attraverso Agenzia InLiguria creerà un database di aziende finalizzato alla creazione di pacchetti turistici esperienziali nelle provincie Imperia, Savona, Genova e La Spezia.
Si invitano le imprese, aventi i requisiti necessari ed interessate, a manifestare interesse al fine dell’inserimento del database regionale.

Partendo dal mito della competizione ciclistica “Milano Sanremo”, l’iniziativa intende creare uno speciale itinerario turistico dedicato alla valorizzazione delle identità locali e delle tipicità enogastronomiche di qualità, associandovi la scoperta e l’esperienza dei territori e delle loro rispettive attrattività.

Le imprese che dimostreranno di possedere i requisiti saranno selezionate da Agenzia InLiguria ai fini dell’inserimento nel database regionale e conseguentemente saranno coinvolte nei molteplici eventi e canali promozionali successivamente attuati a cura degli enti sottoscrittori del progetto (Regione Liguria, CCIAA Genova, CCIAA Riviere di Liguria).

Negli allegati tutti i requisiti richiesti di partecipazione.

Pagina generata in 0.21671915054321 secondi