Impresa in regola con la sicurezza? CNA ti aiuta a verificare la riduzione del tasso INAIL

CNA La Spezia offre un servizio di check up gratuito alle imprese al fine di verificare la possibilità di ottenere la riduzione del tasso INAIL.

21 settembre 2017
Le imprese che operano rispettando le norme di sicurezza e possono dimostrare di avere determinati requisiti e parametri possono ottenere riduzioni sul premio anche fino al 28%.
Per ottenerlo devono procedere alla domanda OT24 e farlo entro l’ultima data utile del 28 febbraio 2018.

La modalità di presentazione è telematica e possono accedervi le imprese che rispettano determinati requisiti. Per valutare preventivamente tali prerequisiti e verificare la possibilità di accedere agli sgravi al fine di essere pronti all’invio della la domanda, CNA offre alle imprese assistenza gratuita.

Per info chiamare Cna La Spezia – 0187.598080/984273 o inviare mail ad info@sp.cna.it

TAG:

Pagina generata in 0.30221199989319 secondi