Formimpresa festeggia i 15 anni di presenza in Arsenale

E' l'unica realtà ligure in cui tre associazioni di categoria, Cna, Confartigianto e Confcommercio, hanno creato un unico ente di formazione.

6 aprile 2017
"Tracciamo un bilancio positivo di questo percorso che festeggia i 15 anni d'attività all'interno dell'Arsenale della Marina Militare della Spezia, - spiega la Presidente della CNA della Spezia Federica Maggiani - dal 2001 sono stati formati oltre 800 soggetti grazie a Formimpresa. L'iniziativa "Dai banchi di scuola a quelli di lavoro" vuole fare capire agli studenti che per qualunque attività vorranno intraprendere la formazione è indispensabile. Siamo orgogliosi di testimoniare l'esperienza positiva e unica in Liguria di questo ente che superando gli interessi di rappresentanza delle singole associazioni di categoria le riunisce al fine di dare una preparazione mirata ai ragazzi".