News

Festival Nazionale del biologico e delle buone energie a Varese Ligure

Torna per la terza edizione il Festival Bio il prossimo 9-10-11 Giugno

1 giugno 2017
Street food bio, prodotti biologici, laboratori tematici e musica dal vivo: torna il Festival nazionale del biologico e delle buone energie, la kermesse Bio della Val di Vara, a Varese Ligure, in programma dal 9 all'11 giugno.

La terza edizione del Festival bio della Val di Vara conferma il proprio appuntamento nel Borgo Rotondo di Varese Ligure. Dal 9 all'11 giugno le aziende agricole del biodistretto, slow food e le altre eccellenze artigianali del territorio, accoglieranno i visitatori con un nuovo programma.

Pranzi campestri, asado e formaggi bio proposti dal Biodistretto, aperitivi guidati con i prodotti Slowfood e Menù tipici con i prodotti bio locali nei ristoranti della Valle, sono solo alcune delle possibilità offerte ai visitatori. Le serate di venerdì e sabato saranno accompagnate da spettacoli e musica dal vivo, in un’atmosfera accogliente in cui si potranno degustare birre biologiche e artigianali.
Il Borgo Rotondo sarà animato dalla presenza di tanti piccoli produttori agricoli legati al mondo Slow food che presenteranno i loro prodotti e le loro esperienze mediante laboratori tematici per coinvolgere i visitatori di tutte le età. Un appuntamento che giunge alla sua terza edizione e si consolida a livello nazionale e locale.

È possibile consultare il programma della manifestazione sul sito www.festivalvareseligure.com e seguire tutte le notizie più aggiornate sulla pagina Facebook del Festival.

Pagina generata in 0.28003787994385 secondi