Convenzione SIAE CNA

Per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE e avere così sconti sulle tariffe

17 gennaio 2018
CNA La Spezia comunica che è stata rinnovata la Convenzione CNA-SIAE relativamente alle Tariffe per le imprese associate per quanto concerne: Musica d'Ambiente, Trattenimenti musicali senza ballo, Trattenimenti danzanti, Centri fitness, Autotrasporto persone.

Per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE a disposizione presso ogni sede della CNA spezzina. Le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività. Le tariffe Siae, grazie alla convenzione saranno scontate.

Per ogni informazione contattare CNA La Spezia: sede territoriale di Via Padre Giuliani n.6 tel 0187 598080