News

Compra in centro e vinci il concerto di Bob Sinclar

Con lo shopping in centro puoi avere un biglietto omaggio per il concerto.

20 luglio 2017
CNA La Spezia informa che grazie al contributo del Comune della Spezia e degli Assessorati al Commercio ed al Turismo in vista del concerto evento di Bob Sinclar del 9 agosto al Porto Mirabello, sarà lanciato un grande contest per i negozi del centro città e per tutti coloro i quali vi faranno acquisti: i negozi che vorranno aderire gratuitamente all’evento, per ogni acquisto pari o superiore ai 100 euro, daranno la possibilità a chi ha fatto shopping di avere un biglietto omaggio per il concerto.

I negozi dovranno essere di piccole e medie dimensioni, e dovranno operare nel centro città (perimetro compreso tra Viale Garibaldi e Via San Cipriano). Non saranno ammesse le attività operanti nel settore della vendita di beni alimentari.

Per i negozi fuori dal perimetro sopracitato e di settori diversi da quelli detti il Comune sta studiando altri nuovi progetti ed iniziative.
1 scontrino da 100 euro o più = 1 ticket per Bob Sinclar
Saranno disponibili 300 biglietti.

I negozi che vorranno aderire al contest non dovranno far altro che confermare il proprio interessamento, entro e non oltre le ore 20:00 di Venerdì 21 luglio, mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica a: info@sp.cna.it

o contattare la sede di Via Padre Giuliani al Tel. 0187 598080 referenti Giuliana Vatteroni e Maurizio Viaggi

Pagina generata in 0.20184397697449 secondi