CNA: Ok al Coworking e alla Poltrona in affitto a Sarzana

CNA e Confesercenti approvano la decisione della Giunta del Comune di Sarzana che ha dato il via libera al Coworking per le attività commerciali.

1 febbraio 2018
“Da tempo le associazioni di categoria sostengono che questa modalità di condivisone degli spazi commerciali tra diverse attività sia un’opportunità per le imprese e una diversificazione dell’offerta per i clienti. – Dichiarano congiuntamente Carola Baruzzo referente sindacale CNA e Fabio Lombardi per Confesercenti -. Si apre ad una mentalità moderna dell’intendere le attività che rende più accessibile sostenere le spese di gestione degli spazi. A sostegno del settore del benessere il provvedimento della “poltrona in affitto”, che notevolmente interessa le attività di acconciatori ed estetisti, risponde in modo puntuale ad una richiesta più volte riportata dai professionisti del settore. Auspichiamo che queste misure riescano a supportare le imprese ricordando che la presenza di attività e negozi è indispensabile per mantenere vitali e attrattivi i centri storici a beneficio di tutti"