Assemblea Quadriennale Unione Comunicazione: Roberta Costi riconfermata alla Presidenza

L'imprenditrice rappresenterà per i prossimi quattro anni gli operatori del settore della comunicazione associati alla CNA

27 marzo 2017
Roberta Costi è stata riconfermata alla guida dell'Unione Comunicazione della CNA della Spezia. L'imprenditrice rappresenterà per i prossimi quattro anni gli operatori del settore della comunicazione associati della Confederazione degli artigiani e della piccola e media impresa di Via Padre Giuliani n.6.

CNA Comunicazione e Terziario avanzato riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’ informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (Ict).