Albo Nazionale Gestori Ambientali: nuove modalità di consultazione del portale

2 febbraio 2018
Si informa che l'Albo Nazionale Gestori Ambientali informa che dal 15 febbraio 2018 verranno modificate le modalità di accesso alle informazioni pubblicate sul sito nei seguenti modi:

Servizi di consultazione web ad accesso libero: consentono di interrogare l'archivio dei soggetti iscritti per Sezione competente e di consultare le informazioni seguenti:

a.estremi dell'iscrizione all'Albo;

b.dati anagrafici dell'impresa;

c.categorie e classi d'iscrizione.

Servizi di consultazione web di base ad accesso autenticato: consentono agli utenti di ottenere autonomamente le credenziali per un accesso autenticato al servizio di interrogazione. Il servizio consente l'interrogazione estesa mediante l'indicazione della categoria e del codice rifiuto e fornisce le informazioni quali:

a.l'elenco dei mezzi iscritti da ciascuna impresa;

b.il dettaglio delle categorie associate al mezzo;

c.il dettaglio dei CER autorizzati per ciascun mezzo.

La nuova articolazione della pubblicazione dell'Albo modifica esclusivamente la modalità di accesso ai dati delle imprese iscritte, lasciando inalterati i contenuti informativi attualmente disponibili.