Aggiornamento FER

6 febbraio 2017
Entro fine mese parte il Corso di Aggiornamento per tecnici FER. Ricordiamo l'obbligatorietà del corso (meglio detto aggiornamento) FER , rivolto ai Responsabili Tecnici di imprese che INSTALLANO O MANUTENGONO impianti ALIMENTATI DA FONTI RINNOVABILI per tutti coloro che hanno le imprese in Liguria.

Al fine di sgombrare il campo da interpretazioni errate ricordiamo che la Regione Liguria ha deliberato in materia già lo scorso anno prevedendo come data di scadenza il 31.12.2016 e che quindi è obbligatorio procedere al più presto.

LA PROROGA AL 31.12.2019 introdotta dall'Accordo Stato Regioni del dicembre scorso è VALIDA SOLO ED UNICAMENTE PER QUELLE REGIONI CHE ANCORA NON HANNO PROCEDUTO AD APPOSITA DELIBERA.
NON E' IL CASO LIGURE che ha regolarmente legiferato, dettando regole precise sin dallo scorso luglio.

INVITIAMO QUINDI CHI NON L'AVESSE FATTO A PROCEDERE VELOCEMENTE CON L'ISCRIZIONE AL CORSO .
Rimettendo in allegato la scheda ed informando che il prossimo aggiornamento partirà tra quindici giorni.

La frequenza al corso è obbligatoria al 100% ed al termine verrà rilasciato attestato di frequenza.

TAG: