News dal mondo dal sito La Repubblica
Repubblica
Il Sole 24 Ore

News dalle categorie CNA


 

25/10/2011  Stampa

indietro

 

Leggi questo comunicatoRESPONSABILE TECNICO CENTRI DI REVISIONE

 

Clicca per ingrandire

E' iniziato il Corso per Responsabile Tecnico Centri di Revisione, ovvero tecnico di imprese e consorzi esercenti il servizio di revisione periodica dei veicoli a motore , autorizzato dalla Provincia della Spezia .

Il corso si terrà, a partire dalle 8.30 c/o la CNA della Spezia, in Via P. Giuliani 6 e terminerà il 12 Novembre.

Il corso, di 30 ore, prevede la frequenza obbligatoria di almeno il 90% delle ore e l'esame finale, così come dettato dal D.P.R. 495/92 e successive modifiche, davanti ad una commissione d'esame nominata dalla Provincia stessa.

Ricordiamo che , ai fini della norma in materia emanata nel 2006, tutti coloro che esercitano tale attività devono superare la prova d'idoneità.

Il corso , oltre alle previste 22 ore di teoria prevede 8 ore di pratica che si terranno nelle due giornate finali c/o un Centro di revisione autorizzato.

Le domande alla partecipazione verranno accolte secondo l'ordine di arrivo fino ad un massimo di 20 partecipanti, che dovranno avere i requisiti previsti dalla norma per poter accedere, ovvero esperienza pluriennale in officina o Diploma quinquennale e/o Maturità scientifica o ammissione alla IV classe di diplomi tecnici o alcuni tipi di Laurea.

Per informazioni o iscrizioni rivolgersi a CNA , 0187.598080/598075 o inviare la scheda d'iscrizione allegata via mail a vatteroni.sp@cna.it o via fax allo 0187.598081.

 

Allegati presenti:

Scarica scheda partecipazione_4.doc Scarica ottobre 2011.doc Scarica

Per informazioni

 

indietro

Effettua una ricerca


Autorizzo trattamento dei dati personai in base al D. Lgs. 196/2003

Informativa Privacy

Centro assistenza CNA La Spezia

CNA world - servizi per l'immigrazione

 

Carta servizi

 

Credit agricole La Spezia

 

CNA La Spezia

CNA La Spezia