News dal mondo dal sito La Repubblica
Repubblica
Il Sole 24 Ore

News dalle categorie CNA


 

03/06/2010  Stampa

indietro

 

Leggi questo comunicatoAggiornamento Pronto soccorso

 

Clicca per ingrandire

Luned' 7 Giugno a Sarzana, c/o l'Hotel santa Caterina in Via Cisa I Traversa  e Mercoledì 9 Giugno 2010 a La Spezia, c/o la CNA in Via P. Giuliani 6 , si terranno lII e la IV edizione 2010 del corso obbligatorio di aggiornamento triennale per Primo Soccorso, dalle 15.00 alle 21.00 per chi ha + di 5 dipendenti e rischio INAIL superiore a 4,25 e dalle 15.00 alle 19.00 per chi ha meno di 5 dipendenti e un rischio INAIL inferiore a 4,25.

Il Corso si rivolge a tutti coloro che hanno acquisito l'attestato nel 2006 e 2005 e ai ritaratari del 2004 ai quali ricordiamo che l'attestato acquisito allora ha più alcun valore se non si frequentano gli aggiornamenti obbligatori triennali e che il non procedere pone a rischio di sanzioni da parte degli Organi di controllo.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a CNA allo 0187598075 o scaricare la scheda di adesione ed inviarla via mail o via fax allo 0187/598081

 

 

 

 

Allegati presenti:

Scarica aggiornamenti ps.doc Scarica Scarica CNA-La-Spezia-file-eliminato.pdf

Per informazioni

 

indietro

Effettua una ricerca


Autorizzo trattamento dei dati personai in base al D. Lgs. 196/2003

Informativa Privacy

Centro assistenza CNA La Spezia

CNA world - servizi per l'immigrazione

 

Carta servizi

 

CNA La Spezia

CNA La Spezia